PULIZIE INDUSTRIALI

Ipm Multiservice è il punto di riferimento per quanto riguarda le pulizie industriali di strutture pubbliche e private, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato. Le pulizie tecniche in ambiente industriale si articolano in una gamma di servizi elaborati in cui IPM è specializzata.

Grazie all’ esperienza maturata al servizio di imprenditori e gestori di stabili industriali, IPM è in grado di offrire interventi mirati e specializzati, in base alle esigenze del cliente finale, come per esempio le sanificazioni di ambienti ufficio, la pulizia di  macchinari aziendali di produzione, la pulizia di fondo di grandi pavimentazioni con apposite attrezzature, le pulizie speciali in quota, e molto altro ancora.

Tutte queste operazioni vengono eseguite utilizzando macchinari all’avanguardia, che garantiscono risultati eccellenti in tempi contenuti, evitando interferenza con le lavorazioni della committenza.  Particolare attenzione viene posta al rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.

I tecnici IPM, in collaborazione coi referenti aziendali preposti, creano piani di interventi personalizzati e strutturati alla gestione degli stabili, con contratti annuali, scadenziati ed omnicomprensivi.

Gli operatori di manutenzione dedicati alla gestione ordinaria, sono supportati da squadre di pronto intervento, in modo da riuscire a garantire soluzioni alle esigenze ordinarie e straordinarie dei clienti, fornendo un servizio completo.

La fusione tra impresa di manutenzione ed impresa di intervento tecnico, permettono la completa copertura del facility managment e, grazie alla conoscenza di materiali ed attrezzature, delle più disparate tecniche di intervento, IPM è in grado di formulare offerte che soddisfino tutte le possibili problematiche tecniche dell’industria, sia privata che pubblica.

pulizie-industriali

“La gamma di servizi di pulizia industriale, viene valutata e proposta a seconda delle caratteristiche dell’ambiente in cui si opera, spaziando da ambienti a produzione alimentare, con particolare attenzione alla salubrità degli ambienti ed alla disinfezione e sanificazione, fino alle realtà metalmeccaniche o chimiche, dove le soluzioni devono adattarsi al tenore di complessità delle sporcizie da rimuovere e agli ambienti da bonificare.

Di seguito i motivi per i quali un’azienda dovrebbe scegliere IPM come fornitore per le pulizie industriali:

  • esperienza trentennale nel settore
  • tendenza all’innovazione nelle tecniche e nelle attrezzature di lavoro
  • costante aggiornamento di tecnici e operatori
  • impiego di squadre specializzate ad interventi per business area (pulitori professionali, resinatori, disinfestatori, etc.)
  • struttura di organizzazione e controllo dedicata per commessa
  • disponibilità ad interventi straordinari od emergenziali
  • parco macchine e attrezzature di proprietà, correttamente mantenuto da officina interna
  • struttura dinamica con spiccate qualità di problem solving

L’aspetto estetico e l’immagine, per aziende di un certo tenore, sono aspetti fondamentali, in quanto soggette a continue visite da parte di esterni, siano essi clienti, ospiti facenti parte di gruppi multinazionali o auditor di vario genere. Dal punto di vista commerciale, l’immagine conta quanto l’aspetto produttivo. Per questo IPM è in grado di permettere alle aziende di presentarsi con il vestito migliore in ogni occasione, organizzando interventi mirati. Quando necessario, IPM è pronta ad alzare l’asticella della qualità e dell’efficacia di intervento, mettendo in campo tutto il suo bagaglio tecnico.

Se sei alla ricerca di un’azienda che possa offrirti un servizio di pulizie industriali professionali di strutture sia pubbliche che private, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci subito per un sopralluogo gratuito.

CHIEDI MAGGIORI INFO OGGI STESSO:

Nome(*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio