Ipm Multiservice è il punto di riferimento per quanto riguarda le pulizie industriali nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como e Bergamo, offrendo un servizio professionale e qualificato.
Le pulizie tecniche in ambiente industriale si articolano in una gamma di servizi elaborati in cui IPM è specializzata.
Grazie all’esperienza maturata al servizio di imprenditori e gestori di stabili industriali, IPM è in grado di offrire interventi mirati e specializzati, in base alle esigenze del cliente finale.
Alcuni dei servizi offerti, riguardano le sanificazioni di ambienti ufficio, la pulizia di macchinari aziendali di produzione, la pulizia di fondo di grandi pavimentazioni con apposite attrezzature, le pulizie speciali in quota e molto altro ancora.
Tutte queste operazioni vengono eseguite utilizzando macchinari all’avanguardia, che garantiscono risultati eccellenti in tempi contenuti, evitando interferenza con le lavorazioni della committenza. Particolare attenzione viene posta al rispetto della sicurezza e delle normative vigenti.
I tecnici IPM, in collaborazione coi referenti aziendali preposti, creano piani di interventi personalizzati e strutturati alla gestione degli stabili, con contratti annuali, scadenziati ed omnicomprensivi.
Gli operatori di manutenzione dedicati alla gestione ordinaria, sono supportati da squadre di pronto intervento, in modo da riuscire a garantire soluzioni alle esigenze ordinarie e straordinarie dei clienti, fornendo un servizio completo.
La fusione tra impresa di manutenzione ed impresa di intervento tecnico, permettono la completa copertura del facility managment e, grazie alla conoscenza di materiali ed attrezzature, delle più disparate tecniche di intervento, IPM è in grado di formulare offerte che soddisfino tutte le possibili problematiche tecniche dell’industria, sia privata che pubblica.