IMBIANCATURE INDUSTRIALI E COMMERCIALI

IPM Multiservice è in grado di realizzare impeccabili imbiancature di ogni tipo di stabile industriale, che sia esso di nuova costruzione, in corso di ristrutturazione o all’interno di ambienti con produzioni in corso.

Il team IPM è composto sa personale qualificato e costantemente aggiornato, ed è specializzato nelle opere d’imbiancatura, tinteggiatura e verniciatura di capannoni industriali – anche con strumentazione airless nel caso di grandi aree – di facciate esterne di capannoni e abitazioni, ma anche di uffici ed aree commerciali.

Le imbiancature di stabili industriali vengono eseguite da personale specializzato nei lavori in quota, dotato di abilitazione all’uso di piattaforme aeree, sulle quali viene eseguita costante formazione, in quanto tutti i mezzi utilizzati sono di proprietà dell’azienda. Si possono definire professionisti artigiani del colore, che operano attraverso sistemi tecnologicamente all’avanguardia, uniformando gli aspetti tecnici al rispetto di normative e disposizioni sulla sicurezza vigente.

imbiancatura-industriale-411x600

Con IPM scegli la professionalità e la tranquillità di affidarsi ad un partner serio, attrezzato con dotazioni all’avanguardia e supportato da tecnici specializzati che sviluppano i progetti di rifacimento delle superfici da trattare.

La conoscenza di pitturazioni e imbiancature sviluppata negli anni, permette di intervenire nelle situazioni più disparate: dal restyling estetico al recupero di superfici intaccate da incendi, da ambienti civili o contract, fino a capannoni industriali, da tinteggiature decorative a tinteggiature tecniche, dallo stucco veneziano all’idropittura ad airless.

Ipm è in grado di offrire ogni tipo di preparazione necessaria alla successiva imbiancatura, compresa la sabbiatura delle superfici con attrezzature proprie; così facendo può garantire la totalità delle opzioni di intervento possibili.

Ipm è specializzata inoltre nella verniciatura degli impianti industriali, con sistemi combinati di sabbiatura e riverniciatura rapida degli stessi, eseguibile in loco e garantendo il minimo fermo macchina. L’impianto mobile di sabbiatura rende possibili risultati da carrozzeria, eseguiti direttamente sul posto con inerti ecologici e minimo impatto.

Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata nell’ imbiancatura di edifici industriali e commerciali nelle provincie di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci mandando una mail o chiamandoci.

imbiancatura-industriale-reparto-in-lavorazione-900x600
imbiancatura-industriale-airless-a-spruzzo-900x600

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Telefono

E-mail

Scrivi qui il tuo messaggio