Ipm Multiservice è specializzata da anni nel lavaggio pavimentazioni industriali di strutture pubbliche e private, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.
Il lavaggio delle pavimentazioni industriali è un’attività che richiede competenze e specializzazione e che alla quale purtroppo, a volte, viene data poca importanza.
Le operazioni di lavaggio di pavimentazioni industriali devono essere efficaci e tempestive, in quanto vengono svolte in ambienti a produzione attiva, dove spesso non è possibile effettuarle secondo le giuste frequenze perchè è necessario sfruttare i fermi impianto o le chiusure.
Gli operatori di IPM vengono formati per lavorare a produzione attiva, gestendo i rischi da interferenza e organizzando iter di lavoro che non arrechino disturbo al cliente e che, nello stesso tempo, garantiscano un risultato professionale.
I lavaggi vengono effettuati con attrezzature di proprietà al top della gamma, che permettono di velocizzare le operazioni e garantiscono il massimo risultato in termini qualitativi. Tutte le attrezzature che IPM utilizza per il lavaggio di pavimentazioni industriali, è assegnata alla gestione delle maestranze, che ne conosce il funzionamento ed è in grado di risolvere eventuali problemi che dovessero nascere, relativi a malfunzionamenti o imprevisti. IPM ha un’officina interna che si occupa della manutenzione costante delle attrezzature.