LAVAGGIO PAVIMENTI INDUSTRIALI

Ipm Multiservice è specializzata da anni nel lavaggio pavimentazioni industriali di strutture pubbliche e private, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.

Il lavaggio delle pavimentazioni industriali è un’attività che richiede competenze e specializzazione e che alla quale purtroppo, a volte, viene data poca importanza.

Le operazioni di lavaggio di pavimentazioni industriali devono essere efficaci e tempestive, in quanto vengono svolte in ambienti a produzione attiva, dove spesso non è possibile effettuarle secondo le giuste frequenze perchè è necessario sfruttare i fermi impianto o le chiusure.

Gli operatori di IPM vengono formati per lavorare a produzione attiva, gestendo i rischi da interferenza e organizzando iter di lavoro che non arrechino disturbo al cliente e che, nello stesso tempo, garantiscano un risultato professionale.

I lavaggi vengono effettuati con attrezzature di proprietà al top della gamma, che permettono di velocizzare le operazioni e garantiscono il massimo risultato in termini qualitativi. Tutte le attrezzature che IPM utilizza per il lavaggio di pavimentazioni industriali, è assegnata alla gestione delle maestranze, che ne conosce il funzionamento ed è in grado di risolvere eventuali problemi che dovessero nascere, relativi a malfunzionamenti o imprevisti. IPM ha un’officina interna che si occupa della manutenzione costante delle attrezzature.

pulizia-pavimenti-industriali

L’azienda è in grado di effettuare questo tipo di pulizie su aree fino ai 20.000 mq, impiegando una sola giornata di lavoro attraverso l’utilizzo di tecniche disparate. Le zone di intervento differenziano la specifica attrezzatura, che raggiunge ogni porzione di pavimentazione, corridoi, grandi spazi, contorni macchine operatrici, laboratori e officine.

In base alla superficie di intervento, la pulizia di pavimentazioni industriali viene studiata e tarata a seconda della complessità e della forza necessaria. L’asportazione della sporcizia può avvenire dalla scarifica, attraverso l’utilizzo di utensili diamantati o al carbonio, con l’impiego di macchine lavasciuga con uomo a bordo, oppure utilizzando attrezzature orbitanti con l’impiego di tool all’avanguardia. Questo connubio di conoscenze e metodologie, è in grado di risolvere ogni grado di complessità di intervento.

Di seguito i motivi per i quali un’azienda dovrebbe scegliere IPM come fornitore per il lavaggio pavimentazioni industriali:

  • utilizzo di vasto parco attrezzature di proprietà
  • conoscenza approfondita di tecniche e materiali
  • conoscenza della chimica e sua applicazione nell’ambito della scelta della detergenza
  • conoscenza dei supporti, in quanto posatori di pavimentazioni industriali
  • velocità di intervento, abbattimento delle interferenze in termini di sicurezza

Se sei alla ricerca di un’azienda che possa offrirti un servizio di lavaggio pavimenti industriali di strutture pubbliche o private nelle provincie di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci oggi stesso per un sopralluogo gratuito.

pulizia-pavimenti-macchina-uomo-a-bordo
Lavaggio-pavimenti-grandi-superfici