PULIZIA VETRATE

 

Ipm Multiservice è specializzata da anni nella pulizia vetrate di strutture pubbliche e private. L’azienda opera principalmente nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.

La pulizia delle vetrate, sia interne che esterne, di stabilimenti industriali o palazzine ufficio, dev’essere eseguita con adeguate tecniche di intervento. Per quanto riguarda gli ambienti interni di produzione, oppure gli uffici, gli operatori IPM sono addestrati ad operare in sinergia, abbattendo le interferenze ed evitando di creare qualsiasi tipo di possibile disagio a chi lavora.

La difficoltà nell’esecuzione di detti interventi risiede spesso nel raggiungimento delle quote in sicurezza, specialmente per quanto riguarda gli esterni di stabilimenti industriali o stabili civili.

lavaggio vetrate sistema osmosi inversa

IPM, avendo tecnici specializzati alla guida di piattaforme aeree di proprietà, garantisce diverse soluzioni per gestire ogni esigenza.

Laddove non fosse possibile l’utilizzo di piattaforme, l’azienda dispone di impianti di lavaggio ad osmosi inversa, che permettono il raggiungimento di alte quote direttamente da terra, attraverso l’impiego di leggerissime aste telescopiche in carbonio, in grado di arrivare fino a quote di 18/20 metri; questa soluzione innovativa permette il lavaggio di vetrate alte senza l’impiego di piattaforme, offrendo un servizio veloce, efficace ed economico.

pulizia-vetrate-facciate-continue

Ipm Multiservice utilizza inoltre il sistema Baudoin, un macchinario che, attraverso diversi passaggi di filtraggio, è in grado di produrre grandi volumi di acqua pura che può essere utilizzata nell’immediato, oppure conservata in appositi serbatoi ed usata successivamente.

Di seguito i motivi per i quali un’azienda dovrebbe scegliere IPM Multiservice come fornitore per la pulizia di vetrate:

  • utilizzo di piattaforme di proprietà
  • impiego di operatori costantemente formati (alla pulizia ed alla sicurezza interferente)
  • utilizzo di attrezzature all’avanguardia (osmosi inversa, piattaforme)
  • attenzione all’ambiente ed all’immagine (osmosi inversa, assenza di detergenti)

Se sei alla ricerca di un’azienda che possa offrirti un servizio di pulizia vetrate di strutture pubbliche o private nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci mandando una mail o chiamandoci.

vetrata-continua-con-ionic-senza-lausilio-piattaforma-aerea-1