LEVIGATURA SUPERFLOOR

Ipm Multiservice è specializzata da anni nel trattamento delle pavimentazioni industriali di piccole, medie e grandi dimensioni, attraverso l’utilizzo di sistemi all’avanguardia, operando prevalentemente nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, ed offrendo un servizio professionale e qualificato.

Il calcestruzzo è un materiale molto resistente e soprattutto duraturo nel tempo, ed è per queste sue caratteristiche che venne impiegato già 7000 anni fa per la costruzione di alcuni degli edifici più famosi dell’Impero Romano, come per esempio il Pantheon.

 

Oggi, grazie all’utilizzo del trattamento di levigatura HTC Suoperfloor™, siamo in grado di trasformare un semplice massetto di cemento al quarzo, in una superficie resistente (incremento di durezza e resistenza meccanica del 127 % ) e dall’aspetto gradevole: un concetto rivoluzionario di pavimentazione.

Il pavimento levigato con apposita attrezzatura viene impregnato con specifici silicati induritori a base di Litio, che agiscono sulla parte corticale della pavimentazione, corazzandola.

La particolarità, rispetto ad un rivestimento in resina, si realizza nell’assenza di materiali di apporto. Non essendoci alcuno spessore sulla pavimentazione, la superficie risulterà esente da possibili sfogliature, viraggi di colore, ingiallimenti, consumo del film applicato. Il pavimento così trattato risulterà sempre lucido e pulito, olerepellente, idrorepellente.

Questo tipo di pavimentazione, dall’aspetto moderno ed elegante, risulta facile da pulire, estremamente duraturo, ecologico e soprattutto economico.

L’innovazione da ricondurre a questo sistema è il mantenimento delle condizioni estetiche originali operando un semplice lavaggio con le adeguate attrezzature. Attraverso il lavaggio con dischi a pasta diamantata TWISTER di HTC, il vostro SUPERFLOOR migliorerà nel tempo, lucidandosi ad ogni passaggio con macchina lavasciuga. Superfloor migliora, non degrada.

Abbiamo recentemente acquistato una nuova molatrice diamantata automatica, RTG 6 DURATIC di HTC , con la quale abbiamo notevolmente aumentato la capacità di IPM di eseguire lavorazioni importanti in termine di metratura, con attrezzature di proprietà.

Se state cercando un’azienda che possa offrire un servizio di levigatura Superfloor™sia per strutture pubbliche che private, nelle provincie di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo, inviando una mail o chiamandoci al numero indicato.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome

Telefono

E-mail

Scrivi qui il tuo messaggio