PULIZIE IN CANTIERE

Ipm Multiservice è specializzata da anni nella pulizia in cantiere di abitazioni provate o strutture pubbliche. L’azienda opera principalmente nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.

Per pulizie in cantiere si intende il primo intervento che viene fatto dopo la consegna di una nuova abitazione o di una struttura pubblica o successivamente alla ristrutturazione di un edificio già esistente. In questi casi è quasi sempre necessaria una pulizia profonda ed accurata delle superfici come per esempio i pavimenti oppure degli infissi, per rimuovere le eventuali tracce di materiale e lo sporco ostinato accumulato durante i lavori.

Si tratta di un intervento molto utile e nello stesso tempo delicato. Utile perché è in grado di rimuovere anche quelle tracce di sporco ostinato come il cemento da pavimenti, infissi e superfici in genere; delicato perché bisogna fare attenzione a non rovinare le superfici, utilizzando appositi strumenti e prodotti idonei.

x-default
pulizie_in_cantiere_4

L’azienda offre un servizio di pulizia di fondo in cantiere, offrendo un servizio professionale in base alle esigenze del cliente, garantendo qualità e serietà, grazie all’utilizzo di materiali e tecniche all’avanguardia e all’impiego di personale qualificato e costantemente aggiornato.

IPM Multiservice utilizza macchinari di ultima generazione e prodotti molto spesso ecologici, in rispetto dell’ambiente ma soprattutto delle superfici trattate. I macchinari utilizzati sono di proprietà dell’azienda, quindi sempre disponibili e revisionati nella loro officina interna.

Se sei alla ricerca di un’impresa che possa offrirti un servizio di pulizie in cantiere, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito.

pulizie_in_cantiere