PULIZIE CONDOMINIALI E SCALE

Ipm Multiservice è specializzata da anni nelle pulizie condominiali. L’azienda opera principalmente nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.

L’azienda è in grado di effettuare pulizia e manutenzione di condomini di qualsiasi genere e dimensione, offrendo un servizio professionale in base alle esigenze del cliente, garantendo qualità e serietà, grazie all’utilizzo di materiali e tecniche all’avanguardia, all’impiego di personale qualificato e costantemente aggiornato e attrezzatura di proprietà.

Le pulizie condominiali vengono solitamente suddivise in tre gruppi: pulizie ordinarie, pulizie straordinarie e interventi a richiesta. Le prime sono quelle da svolgere sempre, durante ogni intervento prestabilito, come per esempio la pulizia delle scale, pulizia degli ascensori, lavaggio dei vetri, delle parti comuni, etc. Le seconde sono quelle da svolgere nel tempo, senza una scadenza prestabilita, come per esempio la raccolta foglie. Gli interventi a richiesta comprendono invece tutte quelle particolari richieste che vengono concordate di volta in volta, in base alla specifica esigenza del momento.

pulizie-condominiali

Una delle richieste più frequenti è quella delle pulizia delle scale e dei pianerottoli, che viene svolta con professionalità e qualità, in modo da garantire soddisfazione nel cliente.

IPM Multiservice utilizza macchinari di ultima generazione e prodotti molto spesso ecologici, in rispetto dell’ambiente ma soprattutto delle superfici trattate. I macchinari utilizzati sono di proprietà dell’azienda, quindi sempre disponibili e revisionati nella loro officina interna.

Se sei alla ricerca di un’impresa che possa offrirti un servizio di pulizie condominiali e scale, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito.

pulizia_condomini
pulizia-scale